00 05/02/2005 18:44
Data di Nascita: 19/09/1976

Nodo Nord in Scorpione - Nodo Sud in Toro

"Siamo di fronte ad una persona che nelle vite passate era molto attaccata ai beni materiali e alla ricchezza. Amava il suo lavoro che era l'unico scopo della sua vita e per questo la sua unica finalita' era quella di accumulare beni e ricchezze, forse era un ricco mercante.
In questa vita dovra' imparare che esiste anche un mondo piu' spirituale e non solo materiale, forse subira' anche delle perdite per ricordargli che il possesso non e' tutto.

La lezione karmica che dovra' affrontare sara' quella di divenire piu' generoso e piu' audace.



*se la tua è una mazzata questa cattiveria come la chiami?



solo il segno mi dà l'opposto..

Nodo Nord in Vergine - Nodo Sud in Pesci

"Siamo di fronte ad una persona che nelle sue vite passate ha sofferto molto: forse e' stata perseguitata per il suo credo religioso oppure e' stata malata o reclusa.
Estremamente sensibile e compassionevole e' probabile che sia stata spesso scoraggiata e poco fiduciosa nel futuro e nelle proprie capacita'. Il compito karmico in questa vita e' quella di liberarsi dall'eccessiva emotivita' che ha contrassegnato le vite passate.

La persona in questa vita sviluppera' efficienza, attenzione al dettaglio e si imporra' una disciplina, senza dimenticare il dono della compassione che con grande sofferenza ha sviluppato nei suoi trascorsi precedenti.

von schubert
L'arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è.
"Paul Klee"

[Modificato da von schubert 05/02/2005 18.46]